Cari utenti di VETdata
La piattaforma di dati VETdata sta diventando sempre più popolare e attualmente circa l’80% delle fatture dei fornitori sono già disponibili sulla piattaforma, oltre ai documenti UGV.
Naturalmente la protezione e la sicurezza dei dati sono la nostra massima priorità e abbiamo deciso di aumentare ulteriormente la sicurezza dell’accesso ai dati, anche in virtù della nuova legge sulla protezione dei dati, entrata in vigore il 1° settembre 2023.
Per questo motivo, introdurremo gradualmente l’autenticazione a due fattori tramite un’app di autenticazione o un SMS. Ciò significa che, oltre al nome utente e alla password, dovrai inserire un codice numerico generato automaticamente dall’app di autenticazione separata o tramite SMS dal tuo cellulare per poter accedere alla piattaforma dati VETdata.
Attualmente puoi trovare le diverse opzioni di accesso al link di login https://vetdata.ch. L’accesso tramite l’app di autenticazione è la versione preferita; in alternativa, puoi scegliere l’opzione via SMS, anche se questo comporta dei costi per VETdata. La variante di accesso senza secondo fattore sarà disponibile fino alla fine di febbraio 2024, dopodiché l’uso di un secondo fattore sarà obbligatorio per motivi di sicurezza.
Ulteriori informazioni e istruzioni sulla procedura specifica sono disponibili all’indirizzo https://vetdata.ch/benutzeranleitung/ o la documentazione per i veterinari all’indirizzo www.vetdata.ch.
Poiché sono sempre più numerose le richieste di informazioni relative all’impossibilità di trovare le fatture nella scheda “Fattura fornitore”, desideriamo segnalare che è attivo un filtro. Il filtro può essere rimosso utilizzando la “X”. È inoltre possibile impostare un nuovo filtro.
Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci all’indirizzo admin@vetdata.ch o a chiamare il numero 071 571 48 77.
Con questo approccio, speriamo di dare un contributo alla sicurezza dei dati e di aumentarne ulteriormente la protezione.
Grazie per l’attenzione e cordiali saluti
Il tuo team VETdata
Lascia un commento