Gentile cliente
Dalla nostra ultima newsletter dell’autunno 2022, sono successe molte cose con la piattaforma digitale per veterinari VETdata e abbiamo potuto registrare un buon numero di nuovi studi veterinari registrati e un aumento significativo del numero di fornitori collegati. Abbiamo anche realizzato una nuova funzionalità per quanto riguarda la scelta della forma di consegna delle ricevute.
Attualmente sono circa 430 gli studi veterinari registrati a VETdata e il numero cresce di giorno in giorno. Se non sei ancora registrato, è il momento di registrarti all’indirizzo https://app.vetdata.ch/registration. La versione base di VETdata è gratuita per i clienti TVS.

Abbiamo raggiunto oltre il 60% delle fatture e delle note di credito dei fornitori connessi, fatturate tramite UGV, e stiamo lavorando alacremente per collegare gli altri fornitori non ancora connessi a VETdata. Dopo le ultime informazioni, altri fornitori si sono collegati con successo a VETdata e ora puoi trovare le loro fatture e note di credito in formato digitale sul portale VETdata:
finora | nuovo |
Arovet AG Boehringer Ingelheim (Svizzera) GmbH Royal Canin Svizzera AG Virbac Svizzera AG medical solutions gmbh | Dr E. Gräub AG ufamed AG Biokema SA Cosanum AG Vet-Concept Switzerland AG Streuli Animal Health AG |
I seguenti fornitori stanno per essere operativi con la nuova interfaccia e i loro documenti saranno presto disponibili anche su VETdata:
- Identitas AG (da maggio 2023)
- Zoetis Switzerland GmbH
- Vetoquinol AG
- PathoVet AG
- Covetrus AG
! Nuovo: Funzionalità relativa alla forma di consegna dei documenti (UGV e fatture dei fornitori)
Ora puoi anche selezionare in VETdata (Impostazioni e utenti – Impostazioni delle funzioni) la forma in cui desideri ricevere i documenti (UGV o fornitori) in futuro. Hai la possibilità di passare alla consegna completamente digitale o di selezionare (parzialmente) la consegna cartacea. Se non apporti alcuna modifica, la forma di consegna rimarrà quella precedente. Il passaggio avverrà immediatamente per l’UGV e gradualmente per i fornitori non appena avranno impostato la sincronizzazione dei dati per quanto riguarda il metodo di consegna.
Sfrutta le nuove possibilità di VETdata. Ne vale la pena.
Puoi trovare informazioni più dettagliate su www.vetdata.ch.
Lascia un commento